20/08/10

Il ritorno di Sufjan Stevens

Asthmatic Kitty Records è lieta di annunciare il nuovo EP di Sufjan Stevens a titolo All Delighted People. Il mini sarà dapprincipio disponibile attraverso il portale Bandcamp e – a partire da lunedì 23 agosto – potrà essere acquistato attraverso i maggiori negozi digitali.

Oltre alle due versioni di All Delighted People – ascoltate in anteprima durante il tour del 2009 – espressamente ispirate nel testo a The Sound Of Silence di Paul Simon, trovano spazio sei inediti, che danno vita alla prima pubblicazione interamente song-oriented dal lontano 2006.

Assieme ai classici strumenti che ne hanno caratterizzato fin qui l’opera - chitarre, piano e banjo – nuovi elementi subentrano in fase di arrangiamento. Cori, archi e fiati fanno da contorno a queste nuove cristalline melodie. Bandcamp fonirà lo streaming gratuito dell’ EP che sarà materialmente disponibile in cd ed in vinile a fine anno.

Questo non è che il succoso antipasto al nuovo album che verrà pubblicato in esclusiva mondiale da Asthmatic Kitty nel mese di ottobre.

Tracklist:
All Delighted People (Original Version)
Enchanting Ghost
Heirloom
From the Mouth of Gabriel
The Owl and the Tanager
All Delighted People (Classic Rock Version)
Arnika
Djohariah

Nessun commento: